I NOSTRI PRODOTTI
esoscheletro-ekso
tyromotion_logo
46
SCARICA CATALOGO 
PDF-icon3

Ricerca e sviluppo di tecnologie di riabilitazione innovative nel settore della riabilitazione neurologica per l’arto superiore. La terapia è caratterizzata da un’elevata flessibilità di applicazione: le soluzioni proposte possono essere facilmente integrabili in situazioni della vita quotidiana, rendendo il trattamento motivante e variato. I dispositivi possono essere inoltre personalizzati ed adattati alle esigenze del singolo paziente trattato. La gamma di prodotti offerti costituisce una soluzione completa per il trattamento dell’intero arto superiore, attraverso dispositivi end effector.

Amadeo

Sistema End Effector per la valutazione e riabilitazione dei movimenti di flesso – estensione delle dita della mano. A seconda del livello di danno neurologico o dell’obbiettivo riabilitativo, il dispositivo può lavorare in modalità attiva, passiva e attiva assistita. Grazie alle sue coinvolgenti terapie interattive e cognitive, Amadeo consente una riduzione della spasticità, migliorando forza e capacità motoria delle dita.

Pablo 

Dispositivo per la valutazione e riabilitazione della forza di presa-estensione della mano e dei molteplici range articolari dell’arto superiore. Attraverso la scelta di personalizzabili esercizi riabilitativi, è possibile cimentarsi con delle coinvolgenti terapie interattive e cognitive. Grazie all’utilizzo di particolari accessori, Pablo vi permette inoltre di estendere e focalizzare la terapia su specifici distretti articolari dell’arto superiore.

Tymo 

Pedana wireless statica/dinamica di facile accessibilità, per la valutazione e riabilitazione del controllo posturale. Timo è stato concepito per l’utilizzo in stazione eretta, in appoggio al tavolo o seduti. Grazie alle coinvolgenti terapie interattive e cognitive, Timo possiede tutti i requisiti per il recupero e il miglioramento dell’equilibrio e del controllo posturale, finalizzato al supporto di tutte le attività dell’arto superiore.

Diego

Sistema robotizzato multidimensionale per la riabilitazione monolaterale o bilaterale dell’arto superiore.
Diego consente di lavorare con allevio del peso delle braccia, lasciando al terapista la scelta tra l’esecuzione di task riabilitativi sfruttando oggetti reali o l’interazione con giochi di realtà virtuale.
Grazie al suo sistema di controllo, è possibile svolgere terapie in modalità attiva, passiva o attiva – assistita, offrendo così una strategia riabilitativa molto motivante per pazienti con deficit motori, sensoriali e cognitivi. E’ inoltre utilizzabile con pazienti in carrozzina o direttamente nel letto del paziente.

Amadeo-riabilitazione-01
pablo-riabilitazione-03A
tymo-riabilitazione-06
diego-riabilitazione-08