I NOSTRI PRODOTTI
esoscheletro-ekso
reha_logo
geo-system-02
SCARICA CATALOGO 
PDF-icon3

Il nostro obiettivo è di offrire sistemi innovativi che rendano la riabilitazione meno impegnativa per i terapisti e più efficace per i pazienti.
Per questo motivo Reha Technology ha sviluppato G-EO System, il sistema più avanzato al mondo per la riabilitazione motoria.
La riabilitazione motoria si prefigge non solo di aiutare i pazienti a imparare di nuovo a camminare nel piano, ma anche a salire e scendere le scale. G-EO System è in grado di simulare qualsiasi movimento del passo umano. Consente ai terapisti di programmare le funzioni in base alla combinazione precisa di esercizi di cui ha bisogno ciascun paziente,
massimizzandone la capacità di raggiungere l’indipendenza nelle attività della vita quotidiana.
G-EO System offre così la più ampia gamma di possibilità di allenamento per il cammino.

1 I Approccio terapeutico basato sull’evidenza 
G-EO System si basa sulla tecnologia «end effector», che in studi clinici si è dimostrata la strategia più efficace per il ripristino del cammino.
2 I Semplicità di utilizzo 
G-EO System è molto semplice da utilizzare.
I terapisti possono memorizzare le impostazioni dei singoli pazienti e richiamarle per la terapia successiva in pochi secondi.
3 I Allenamento vario
G-EO System consente di simulare la camminata sia sul piano che sulle scale.
4 I Tempi di preparazione brevi
La preparazione del paziente per la terapia è semplice e rapida; generalmente non richiede più di cinque minuti.
5 I Costi della terapia ridotti
La rapidità e la facilità di preparazione del paziente consentono alla maggior parte dei centri di offrire quindici sessioni di terapia di 20 minuti ciascuna in una giornata di sei ore.
6 I Rischio di infortunio per i pazienti minimo
Reha Technology ha progettato l’interfaccia G-EO/paziente in modo da ridurre al minimo il rischio di abrasioni cutanee o lesioni alle articolazioni.
7 I Integrazione nelle strutture di database semplice
G-EO System consente di sincronizzare i dati raccolti internamente con molteplici sistemi di memorizzazione di dati clinici esistenti. La sicurezza dei dati sensibili è sempre garantita.

reha